Thursday
Fino a qualche giorno fa tutto ok. Da un paio di giorni è diventato impossibile impostare un timer. Tutte le volte il dispositivo mi dice di non aver capito nello specifico alla richiesta di un timer mi dice. "Scusa Non ho capito, per quanto tempo?" E me lo ripete all'infinito andando in blocco.
Answered! Go to the Recommended Answer.
Friday
Hi! It sounds like a recent issue with Google Nest's timer recognition. If it keeps asking “Sorry, I didn’t understand—for how long?” and repeats endlessly, it may be a bug introduced in a recent update. Try restarting the device and checking if your language settings are still correct. If it continues, you can report it through Google’s issue tracker for quicker resolution.
Friday
Hi! It sounds like a recent issue with Google Nest's timer recognition. If it keeps asking “Sorry, I didn’t understand—for how long?” and repeats endlessly, it may be a bug introduced in a recent update. Try restarting the device and checking if your language settings are still correct. If it continues, you can report it through Google’s issue tracker for quicker resolution.
Saturday
La stessa cosa succede a me. Il timer non funziona più. Mi ripete continuamente “per quanto tempo” ma non riesce a settare il timer.
Monday
Hai risolto? A me continua da ripetere “per quanto tempo” ad ogni mia richiesta d’inserimento di un timer
Monday
ciao, ho risolto. se dici: "timer 50 minuti" non viene riconosciuto il comando.
se invece dici: "50 minuti timer" riconosce il comando e attiva il timer
Sunday
ciao, ho anche io lo stesso problema. Oggi gli ho detto 50 minuti, timer...... così l'ha capito
yesterday
ciao, stessa cosa, dopo avergli detto timer 10 minuti mi risponde "certo, per quanto tempo". mentre parlo vedo che ha riconosciuto bene quanto ho detto (mi mostra nella fascia in alto "timer 10 minuti"
se ripeto una volta "10 minuti" mi ridice "certo per quanto tempo"
se ripeto due volte "10 minuti" mi trova un film del 2024 (se invece provo con 5 minuti, vado avanti in loop su "Certo, per quanto tempo")
se clicco su uno dei suggerimenti automatici del Nest, nella barretta sotto (tipicamente sono "10 minuti" o "mostra timer") mi ripete "Certo, per quanto tempo".
e' generalizzato su tutto il mio account, ho provato con:
Sia con la mia voce che con quella di mia moglie.
ho già:
yesterday
ciao, devi dirgli "50 MINUTI TIMER" non "TIMER 50 MINUTI"
con me funziona
yesterday
É chiaramente un bug. Quando google si accorgerà del problema?