09-02-2021 08:01 AM
Salve scrivo dall'Italia,
dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 1.52.26099 il mio google nest hub oltre a non chiamare più i contatti con la Tim quando gli dico di mostrarmi le foto non parte più in automatico la presentazione ma mi da le foto in sequenza e devo intervenire manualmente per far partire la presentazine.
Delusione e amarezza per l'assistenza GOOGLE anche qui ncapace di risolvere.
Chiedo, cortesemente se qualcuno ha il mio stesso problema.
Saluti.
09-16-2021 10:37 AM
Hello Charlie,
Thank you for your message. I am sorry to hear that you are encountering a variety of issues with your Google Nest Hub. I understand your frustration. I would be more than happy to help find a solution. First, I have a quick question. This is a troubleshooting step that we ask everyone to try before we attempt other steps.
I apologize for the inconvenience caused by this issue, I look forward to your response. Let's resolve this issue!
09-17-2021 03:55 AM
ripristino alle impostazioni di fabbrica è la prima cosa che ho fatto sul dispositivo premendo i tasti volume ma non è cambiato nulla.
Oltre al problema delle foto il problema più grave è che dopo l'aggiornamento alla versione 1.52.260996 non riceve e non fa più telefonate con la TIM.
Mi dice che sta chiamando il contatto giusto ma lo schermo resta nero e dice"mmh si è verificato un problema riprova tra qualche secondo".
Pochi minuti prima dell'aggirnamento funzionava tutto benissimo.
Le chiamate vocali era uno dei motivi principali per cui lo utilizzato avendo una disabilità in famiglia.
Contattata l'assistenza GOOGLE da 2 mesi mi dice che gli ingegneri stanno tentando di risolvere questo bug ASSURDO: da 2 mesi.
Un'altra compagnia seeia e professionale avrebbe ripristinato la vefrsione precedente per evitare disagi all'utenza poi avrebbe riparato il bug e rifatto l'aggiornamento.
Uno spende migliaia di euro per domotizzare una casa e poi si ritrova con un dispositivo inaffidabile messo K.O. da un vostro stesso aggiornamento.
P.S. avevo tentato di rispondere direttamente dalla mail ma mi ritorna indietro l'indirizzo non può ricevere mail.
Saluti
10-13-2021 12:43 PM
Hi Charlie,
Thank you for reaching out! I am sorry to hear that you have not heard back from the support team.
Apologies on the delayed follow up for your case! Our team is working through these as quickly as they can and I've also passed along your feedback.
Someone will follow up with you soon and I'll share more details as they become available.
Thank you for your patience again!
10-04-2021 04:16 PM
Salve
ho fatto sia il riavvio che il ripristino ai dati di fabbrica ma continua a darmi le foto in sequenza devo agire manualmente sulla prima per far partire la presentazione.
saluti
10-07-2021 01:38 PM
Mister Francis se non accelleriamo con le risposte neanche nel 2023 risolvo. Grazie.
Saluti
10-08-2021 01:50 PM
Mister se non accelleriamo ne tempi di risposta neanche nel 2023 risolvo il problema.
Saluti
10-20-2021 10:16 AM
Hi All,
As this issue has been confirmed resolved by Charlie on this thread, I will go ahead and lock this post. As always, if you have any new questions or concerns, feel free to reach out again. Thanks!